Dall'esperienza di generazioni di distillatori, nasce Ceresa. Le nostre grappe esprimono l'anima della Sicilia, perchè ottenute dalla selezione delle migliori vinacce di vitigni nobili di questa terra. Alla generosità della natura si unisce la sapienza dei Mastri distillatori, che seguono con attenzione ogni fase della produzione, un legame speciale tra uomo e natura che rende le nostre grappe uniche.
Ceresa commercializza distillati unici e inimitabili, ottenuti dall'accurata selezione delle vinacce migliori dei più rari e antichi vitigni autoctoni. I processi produttivi impiegati, il metodo artigianale della distillazione e l'utilizzo di innovative tecnologie , assicurano il raggiungimento di elevati parametri qualitativi.
I distillati Ceresa si caratterizzano per i profumi e gli aromi che sprigionano. Esprimono con intensità il sole, la terra, le passioni e i sentimenti, l'anima della Sicilia. Sono un'esplosione di sensazioni avvolgenti che evocano e riportano al presente le atmosfere di un tempo, come la linea Danzantìca, che incarna lo spirito dell'antica Grecia.